Select Language it en

STORE MANAGER DMAIL MALPENSA

Percassi è azienda italiana leader del settore Retail. Grazie ad una consolidata esperienza nella gestione commerciale, ha contribuito alla crescita in Italia ed all’estero di importanti marchi, condividendo partnership di successo con molte aziende di produzione e distribuzione. Una realtà imprenditoriale solida, dinamica e capace di anticipare i trend del mercato, guardando oltre i confini italiani. Oggi è in continua crescita, con oltre 1000 punti vendita diretti in Europa e nel mondo, con tre divisioni: Cosmetics, con i brand di proprietà Kiko, Madina, Womo&Bullfrog; Percassi Retail, che racchiude partnership d’eccellenza con Nike, Victoria’s Secret, Dmail e Lego; Percassi Food&Beverage, all’interno della quale continuano a nascere nuovi e ambiziosi progetti come Da30Polenta, Casa Maioli, Wagamama, la rinomata catena di asian food, ed il famoso Starbucks Coffee Company.

D-Mail - idee utili e introvabili è il brand leader nelle vendite dirette e a distanza di prodotti pensati come vere e proprie soluzioni alle esigenze della vita quotidiana. Al cliente è offerta una varietà di oggetti e accessori in continuo re-fresh, caratterizzati da un alto tasso di innovazione; 3 i canali di acquisto: il sito e-commerce dmail.it, il catalogo cartaceo con relativo call center per ordini, gli store monomarca, situati in alcune tra le principali città italiane: Milano, Bergamo, Roma, Torino, Firenze, Genova, Palermo e Villesse.


Per l’apertura di Dmail all'interno dell'aeroporto di Milano Malpensa, ricerchiamo:

STORE MANAGER 

Lo/la store manager si occuperà della gestione e motivazione del personale e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi del punto vendita. Nello specifico si occuperà della vendita assistita, del monitoraggio quotidiano dei KPI e dei dati di fatturato, della definizione dei planning del team e della gestione logistica del magazzino. 

Cerchiamo una persona dinamica e positiva, orientata al risultato, con una forte propensione al contatto con il pubblico.
E' richiesta un'esperienza di almeno 2-3 anni come store manager, maturata in contesti retail strutturati.

Requisito indispensabile: inglese fluente.

Se ti riconosci nel profilo descritto e hai voglia di iniziare una nuova avventura con noi, inviaci il tuo curriculum! Stiamo cercando proprio te!


 

PERCASSI si impegna ad ampliare i propri sforzi per garantire le Pari Opportunità e dedica una particolare attenzione all’integrazione delle persone con disabilità all’interno dell’azienda. Tutte le posizioni aperte in PERCASSI sono rivolte anche ai candidati appartenenti alle Categorie Protette l.68/99.

I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).

Business units
Retail/Store Manager
Locations
Lombardia/Milano; Lombardia/Varese

Altamira Recruitment Software | Recruitment Management System | Recruiting Software