Select Language it en

STORE MANAGER & ASSISTANT STORE MANAGER VICTORIA'S SECRET VERONA

Percassi e' azienda leader italiana del settore Retail. Grazie ad una consolidata esperienza nella gestione commerciale, ha contribuito alla crescita in Italia e all'estero di importanti marchi, condividendo partnership di successo con molte aziende di produzione e distribuzione.
Oggi si traduce in una realtà in continua crescita, composta da oltre 1000 punti vendita diretti in Europa e non solo, con un portafoglio di brand di assoluto prestigio come Nike, Gucci, Victoria's Secret, Lego e Starbucks ma anche con marchi propri quali KIKO Milano, Madina, Womo e Da30Polenta.


Per la prestigiosa apertura del nuovo punto vendita VICTORIA'S SECRET a VERONA città, stiamo ricercando:
 

STORE MANAGER & ASSISTANT STORE MANAGER
 

Lo/la Store Manager si occuperà di gestione del personale, tenuta del negozio e di rispondere del raggiungimento degli obiettivi di fatturato del punto vendita.

Per la posizione di Store Manager cerchiamo una persona fortemente appassionata del brand e del mondo fashion e beauty in generale, con un'esperienza pregressa di 3/5 anni nel ruolo o come vice store manager, meglio se maturata in contesti retail strutturati. Dal punto di vista personale, sarà una persona solare e dinamica, in grado di motivare il team.

Offriamo contratto a tempo indeterminato e formazione continua, oltre ad un contesto strutturato e stimolante in cui poter crescere e approfondire la conoscenza delle logiche retail.

Se ti riconosci nel profilo descritto e hai voglia di iniziare una nuova avventura con Noi, divertendoti, lavorando e crescendo insieme manda il tuo CV! Stiamo cercando proprio te!

 

 

PERCASSI si impegna ad ampliare i propri sforzi per garantire le Pari Opportunità e dedica una particolare attenzione all’integrazione delle persone con disabilità all’interno dell’azienda. Tutte le posizioni aperte in PERCASSI sono rivolte anche ai candidati appartenenti alle Categorie Protette l.68/99.

I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).

Business units
Retail/Store Manager
Locations
Veneto/Verona

Altamira Recruitment Software | Recruitment Management System | Recruiting Software