Versione it en

SENIOR SOUS CHEF WAGAMAMA MILANO

WAGAMAMA, l’importante catena internazionale di ristoranti di cucina panasiatica, arriva anche a Milano! Oggi il gruppo è presente in oltre 20 Paesi del mondo facendo assaggiare piatti della tradizione dell'estremo Oriente sulle tavole occidentali. Wagamama si caratterizza per il cibo di alta qualità e il servizio impeccabile.

Per la prossima apertura a Milano area Duomo cerchiamo:


SENIOR SOUS CHEF
 

Il Senior Sous Chef ha la responsabilità di dare fiducia e sostegno al personale del ristorante ed è un riferimento nella gestione della cucina dopo l’Head Chef.  Condivide le sue conoscenze con il team favorendone la crescita professionale e collabora con l’Head Chef per garantire il rispetto delle policy e della corretta esecuzione dei piatti. Sa riconoscere i talenti che lavorano nella sua squadra e provvede feedback costante al General Manager del ristorante.
Previsto un periodo di formazione di 6 settimane retribuite in un ristorante Wagamama.




PERCASSI si impegna ad ampliare i propri sforzi per garantire le Pari Opportunità e dedica una particolare attenzione all'integrazione delle persone con disabilità all'interno dell'azienda. Tutte le posizioni aperte in PERCASSI sono rivolte anche ai candidati appartenenti alle Categorie Protette l.68/99.

I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).

Business unit
Retail; Food Retail/Chef, Cuoco
Sedi
Lombardia; Lombardia/Milano

Altamira Software di Recruiting | Recruitment software | Recruiting Solution