Versione it en

RESTAURANT MANAGER WAGAMAMA MILANO

Percassi è azienda italiana leader del settore Retail. Oggi è in continua crescita, con oltre 1000 punti vendita diretti in Europa e nel mondo, con tre divisioni: Cosmetics, con i brand di proprietà Kiko, Womo&Bullfrog; Percassi Retail, che racchiude partnership d’eccellenza con Nike, Victoria’s Secret, Dmail e Lego; Percassi Food&Beverage, all’interno della quale continuano a nascere nuovi e ambiziosi progetti come Da30Polenta, Casa Maioli, Caio. Antica pizza romana, Wagamama, la rinomata catena di asian food, ed il famoso Starbucks Coffee Company.

WAGAMAMA, l’importante catena internazionale di ristoranti di cucina panasiatica, arriva anche a Milano! Oggi il gruppo è presente in oltre 20 Paesi del mondo facendo assaggiare piatti della tradizione dell'estremo Oriente sulle tavole occidentali. Wagamama si caratterizza per il cibo di alta qualità e un servizio impeccabile.

Per la prossima nuova apertura a Milano centro ricerchiamo:

 

RESTAURANT MANAGER

 

Dovrai possedere precedente esperienza nel ruolo di riferimento di almeno 2/3 anni, maturata in contesti di ristorazione e catene. Le tue priorità saranno l’attenzione ai dettagli e alla qualità necessari per ricreare un’eccellente customer experience e un ambiente piacevole e friendly in cui il cliente si senta sempre il benvenuto. Sarai guida e ispirazione per il tuo team e avrai a cuore la crescita personale e professionale di ogni singolo membro, trasmettendo i valori e la passione della cultura Wagamama. Ti impegnerai di mantenere un clima di lavoro positivo e stimolante.

Le tue principali attività saranno:

- Organizzare e coordinare con la collaborazione dell’Head Chef, il personale, i costi, gli standard di qualità del prodotto e del     controllo dell’igiene e delle attrezzature da cucina.

- Essere sempre visibile e presente sia in cucina che in sala, per motivare, incoraggiare il team e fornire feedback.

- Curare, in linea con le politiche definite dalla direzione, la formazione del personale.

- Ambasciatore del brand e della cultura Wagamama.


Previsto periodo di formazione di 7 settimane presso un ristorante Wagamama.
Gradita una buona conoscenza della lingua inglese.

 

PERCASSI si impegna ad ampliare i propri sforzi per garantire le Pari Opportunità e dedica una particolare attenzione all'integrazione delle persone con disabilità all'interno dell'azienda. Tutte le posizioni aperte in PERCASSI sono rivolte anche ai candidati appartenenti alle Categorie Protette l.68/99.
I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).

Business unit
Retail; Food Retail/Store Manager, Restaurant Manager
Sedi
Lombardia; Lombardia/Milano

Altamira Software di Recruiting | Recruitment software | Recruiting Solution